Il pilota non si aspettava questa vittoria dopo la difficile corsa e il testacoda, ma Max Verstappen riesce comunque a prendere il suo ottavo titolo al GP d’Ungheria.

Le parole di Max Verstappen

Dopo una corsa piuttosto difficoltosa, il campione del mondo Max Verstappen è di nuovo il vincitore in assoluto. Il pilota olandese, nella classifica peraltro, si differenzia di poco rispetto al monegasco ferrarista Charles Leclerc. Dopo la vittoria ottenuta, Max Verstappen ha dichiarato: “ Non me lo aspettavo di vincere, credevo di arrivare al podio ma non vincitore! La strada era piuttosto difficoltosa da correre, ma il mio team ha avuto ottime strategie soprattutto sulle gomme che nonostante quel testacoda non hanno fatto una piega! Comunque ho avuto problemi col cambio, la frizione ma per fortuna in quel tratto di tempo ho solo perso una posizione, ma devo dire che mi sono anche divertito. Ho notato che Charles Leclerc ha sofferto con quelle gomme dure, sicuramente non è stata una corsa facile anzi, direi piuttosto complicata, ma sono felice di aver vinto! Per adesso penso di andarmene in vacanza e rilassarmi dopo una stagione piena e impegnativa”- ha concluso Max Verstappen.

Lewis Hamilton

Oltre al vincitore, l’altro campione Lewis Hamilton, arriva al secondo al podio, che dopo la fine della corsa ne commenta così: “ Alla fine non so nemmeno come ho fatto ad arrivare! La corsa è stata abbastanza dura e difficoltosa, tanto che ho faticato parecchio specie alla partenza. Sono contento che lo stesso team ha vinto due volte al GP d’Ungheria e sono felice per la mia squadra, nello stesso tempo cerchiamo di crescere sempre di più soprattutto per il prossimo anno! Tuttavia speravo nella pioggia per superare Max Verstappen, se avessi avuto il Drs in qualifica, sicuramente potevo riuscire a lottare per la vittoria, ma va bene anche così. Ora che andrò in vacanza di certo non perdo gli allenamenti e lavorerò per poter tornare più forte rendendomi instancabile!” – ha concluso Lewis Hamilton. Per chi ama giocare alle slot machines, casinò, poker, roulette e molto altro, il sito 1bet, offre tanti bonus, premi e promozioni che tutti gli utenti possono ottenere e usufruire come desiderano, in più c’è la possibilità di poter giocare in live e connettersi direttamente dal mobile per non perdere le partite e il divertimento con il gioco preferito.

George Russell

Ma una parola va anche al terzo arrivato sul podio del GP d’Ungheria, George Russell, compagno di Lewis Hamilton. Giunto terzo nonostante tutte le difficoltà è George Russell si trova in classifica costruttori con 30 punti di differenza rispetto alla Ferrari 71-75. Qui, George Russell ha dichiarato: “ Pensavo che con queste gomme morbide potessero essere migliori ma alla fine sono state meglio di quelle medie dato che ho trovato più difficile con la mia auto a causa della pioggia. Sono felice della mia prestazione riguardo la pole position e questa terza posizione! Ho vissuto un annata molto intensa, mi fa bene un pò di riposo, ma quando torno in F1 vorrei regalarmi una vittoria!”- ha concluso George Russell. Per le migliori location da poter scegliere mentre si gode una vacanza in Puglia, in questo articolo, ci sono tutti i consigli utili per sapere dove andare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.