Uno dei problemi più dolorosi è l’amore non corrisposto, che a volte fa soffrire a tal punto la persona da farla diventare irascibile e scontrosa. Questo perché l’individuo soffre di una pena continua e difficilmente sanabile. Ecco che allora in molti si affidano alla magia per vedere se sarà in grado di riportare il sereno nella coppia.

L’importanza dei legamenti d’amore

 

Ci sono dei casi in cui l’amore arriva al capolinea e niente o nessuno potrà far ritornare la passione di un tempo. Così finisce, e non c’è altro da fare. Ma a volte invece, un eventuale allontanamento riesce a rafforzare il rapporto, mentre in altri casi le persone si rivolgono alla magia per trovare una risposta ad una delusione amorosa o per cercare di ritornare con la persona amata.

Nel caso della magia bianca, i rituali d’amore o legamenti d’amore riescono a fare ciò che nella realtà era impossibile. Infatti, il tempo lenisce le ferite e può succedere che dopo essere stati lontani due amanti riescano a ritornare insieme. Tuttavia, se ciò non dovesse accadere il legamento d’amore potrebbe essere un’alternativa in grado di riavvicinare la persona amata.

Rituali e fatture

Insomma al cuore non si comanda, e c’è chi si affida anche alle fatture d’amore in caso di rotture sentimentali.

Anche se di solito il legamento d’amore viene associato agli intrugli magici del Medioevo o ad altre magie per riconquistare la persona amata, ancora oggi tante persone utilizzano dei rituali per ritrovare l’amore, e ricomporre la coppia.

Il legamento d’amore più semplice è quello in cui l’operatore richiama le energie positive che c’erano nel rapporto, per cercare di rinsaldarlo. Ci si deve rivolgere ad un operatore che esegue i legamenti d’amore ossia una semplice magia per far tornare insieme due persone che davvero si amano, ma che per banali o grossi problemi si sono allontanati. È una magia bianca, assai positiva, perché dona felicità e armonia in una relazione in crisi. C’è ancora oggi chi ci crede fortemente e spera con questo approccio di ritornare fra le braccia del proprio amato o della propria amata. Sarà sufficiente una foto e qualche parola e alcuni influssi dell’operatore di legamenti d’amore per ottenere il risultato sperato.

Talvolta, invece, si esegue una fattura. Questa è rivolta ala persona che se n’è andata, perché può essere vittima di un malocchio. Come voi desiderate riavere vicino l’oggetto del vostro amore, anche qualcun altro potrebbe fare la stessa cosa. Eliminando il malocchio, la persona sarà libera di scegliere. Se con voi era veramente felici, allora niente più potrò rovinare il coronamento del vostro sogno d’amore.

La libera scelta

Importantissimo però è non forzare la persona ad avvicinarsi al mondo della magia se non vuole o non ci crede. Non si può obbligare qualcuno a fare una simile scelta. Mentre ci sono persone che ci credono fortemente e pensano che solo con un legamento d’amore sia possibile riunire due individui; ecco allora che il legamento d’amore avrà facilmente l’effetto sperato.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *