Il Milan è seconda squadra in classifica e negli elenchi antepost, scommesse di fine campionato vincitore offerte dai bookmakers online (recensione ed esempio su toprally.it). Il Milan sta rinnovando il contratto di alcuni giocaori, ultime notizie importanti sono su Theò Hernandez, vediamo quali.

Rinnovo Theo: anni, stipendio, data della firma

La data ufficiale della firma del contratto non si conosce di preciso ma potrebbe essere in qualsias momento. La Gazzetta e diversi siti news milanisti informano che l’agente di Theo, Quillon, è in contato con Maldini e Massara per definire il nuovo accordo. La scadenza del contrato sarà il 30 giugno 2026, c’è chi invece accorcia il tempo di due anni portandolo a 2024. Si parla di un accordo economico da 4 milioni di euro, al momento Theo ha un ingaggio di 1,5 milioni a stagione. Non si hanno informazioni su obiettivi, premi e bonus offerti a giocatori importanti in una squadra. Anzi, i giornali parlano di una possibile controfferta del calciatore nelle prossime settimane. Vuoldire che la data della firma del contratto potrebbe avvenire a giorni oppure si dovrà attendere più tempo, di sicuro si esclude l’idea di una cessione dell’attaccante francese.

Biografia e carriera di Theo Hernàndez.

Theo Hernàndez è difensore del Milan e della nazionale francese, nato ad ottobre del 1997 è un giocatore cresciuto e allenato nel calcio spanolo. Infatti, le giovanili le ha giocate nell’Atletico Madrid, poi dopo l’esperienza nell’Alaves ha giocato nel Real Madrid e nella Real Sociedad. Ha iniziato a giocare con il Milan nel 2019. Grandi risultati nel 2017 e 2018: Supercoppa di Spagna, Supercoppa Uefa, Coppa del mondo per club Fifa ed infine Uefa Champions League. Nel 2021 era stato giocatore convocato nella nazionale francese, ha vinto la Uefa Nations League 2020/2021 con i Blues. Theo ha origini spagnole, è figlio di calciatori, Jean Francois Hernandez è un ex difensore francese, ne ha ereditato il ruolo. Theo ha un fratello minore di nome Lucas anche lui calciatore.

Qualità tecniche, presenze e goal

Theo Hernandez è terzino sinistro, uno dei più bravi della sua generazione. Ha buona tecnica individuale ed è abile nel dribbling. Calciatore veloce e fisicamente forte, sfonda nel campo con potenza e rapidità, ottima risorsa per Pioli di fronte a squadre con difese potente, ad esempio la Juventus. Buon crossatore, tiro potente e preciso, calciatore tattico, utile anche a dribbling, passaggi multipli e assist. Con il Milan ha giocato pi

partite in assoluto, 76 presenze e 14 rete segnate. Dal 2015 al 2019 con tante squadre ha giocato in diverse partite ma faoot pochissimi goal. In nazionale, considerando anche le presenze Under, ha giocato in più di dieci partite e ha segnao solo due goal nel 2021 e nel 2016.

Leave a Reply

Your email address will not be published.